DEMOLIZIONI INDUSTRIALI  
  La nostra società è in grado di effettuare Demolizioni e Smontaggi di strutture metalliche industriali. L'esecuzione dei lavori è preceduta da una fase di studio e progettazione del lavoro da svolgere, per poter così scegliere le tecniche + appropriate in base alla struttura da demolire. La tecnica da noi maggiormente utilizzata prevede il “taglio a freddo” mediante Cesoie Semoventi. Oppure, se necessario operiamo anche mediante il più tradizionale taglio ossiacetilenico (a caldo). I nostri mezzi e il nostro personale altamente specializzato ci permette di intervenire per qualsiasi esigenza. Il Centro Demolizioni Srl inoltre, è in grado di effettuare attività di rottamazione di macchinari e/o attrezzatore obsolete, presso siti industriali, commerciali e cantieri.  
       
  RACCOLTA , TRASPORTO E TRASFORMAZIONE IN M.P.S. DI ROTTAMI FERROSI E NON FERROSI  
  Effettuiamo la Raccolta il trasporto e la trasformazione di rottami ferrosi e non ferrosi, in Materia Prima Secondaria, per la successiva commercializzazione della stessa volta al suo reingresso nella filiera produttiva. I materiali da trattare vengono acquisiti attraverso:
  • Il settore industriale (sfridi di lavorazione);
  • La demolizione di strutture metalliche;
  • Raccoglitori esterni;
  • Servizio di noleggio container per il deposito di rottami metallici, presso aziende terze;
 
       
  BONIFICA SITI  
  Il Centro Demolizioni Srl è inoltre autorizzata a effettuare lavori e interventi di bonifica ambientale per siti non contenti amianto.  
       
  ROTTAMAZIONE AUTO  
  Siamo altresì autorizzati alla demolizione e alla successiva radiazione dai pubblici registri di autovetture, autocarri e mezzi d’opera.